"...La Vita è Come Una Scatola Di Cioccolatini. Non Sai Mai Quello Che Ti Capita..."

c!OccOlatOsa

c!OccOlatOsa

ωєℓcσмє тσ му вℓσg!

Ciao
A Tutti!! This Is My Blog!! Benvenuti Nel Mio Mondo!! Commentate Commentate Commentate

domenica 30 maggio 2010

Sugli Alberi Con La VBA !!


Oggi è Domenica, e mi sono svegliata alle 9 per andare a giocare la partitozza under 14...e dopo, insieme alla mia mitica squadra, sono andata al Parco Avventura di Pratolino. Siamo state tutto un pomeriggio sugli alberi..e ci siamo divertite tantissimo!! VBA Nel Cuore !!



2 commenti:

  1. Fortissimo!
    Deve essere divertente il parco.. arrampicarsi sugli alberi mi è sempre piaciuto tantissimo!!
    ciao,
    mc

    RispondiElimina
  2. Si è Stato Stupendo..Anche Se Devo Ammettere Che All'inizio Avevo Un Po' Di Paura, Ma Poi Mi Sono Abituata E Andavo Anche Veloce !!

    RispondiElimina