"...La Vita è Come Una Scatola Di Cioccolatini. Non Sai Mai Quello Che Ti Capita..."

c!OccOlatOsa

c!OccOlatOsa

ωєℓcσмє тσ му вℓσg!

Ciao
A Tutti!! This Is My Blog!! Benvenuti Nel Mio Mondo!! Commentate Commentate Commentate

giovedì 20 maggio 2010

Gita GENOVA !!

Eccomi Qua, Ancora Sul Blogghe.. è Da Tanto Che Non Scrivo, Ma Devo Per Forza Raccontarvi Della Gita Della 2D&2C... A GENOVAAA!! SiamO Partiti Alle 5.30 Del Mattino..Questi Prof Ci Vogliono Davvero Male !! -.-' Io Ero Tr
oppo Agitata Per Addormentarmi, E Sono Stata Sveglia Tutto Il Giorno..Vero Ragazzi ?? La Vostra Pazza Preferita Dava Il Meglio Di Sè !! xD La Cosa Più Bella Della Gita è Stato Il VIAGGIO IN PULLMAN e Non Chiedetemi Il Perchè, è Scontato. Ci Siamo Troppo Divertiti !! Elo.Baby.Lore.Fab.Nicco.Dani.Pera.Folletto.Ju Casinisti Pe
r Smpr !! xD Dopo C'è Stato L'aquario, Molto Bello, E Poi La Pappa !! Con Il Pane Bagnato E Il Mitico SUCCHINO Che Sapeva Di Omogeneizzat
o !! Bleah Che Skifo !! U.U Poi Museo Del Mare E Poi..A Gingillarsi Al Barre !! E Io Mi Sono Com
prata I Miei Bellissimi Occhiali SPARAFLESHANTI !! Ed Ecco Alcune Foto !!

Insomma, è stata una gita semplicemente FANTASTICA !!

3 commenti:

  1. Belle foto!!!
    Sono contentissima di come è andata la gita!
    Mi dispiace solo non esser potuta venire.. ma il motivo mi sta troppo a cuore..
    Oggi eravate tutti cotti a scuola, ma il primo in classifica è nikko!! :D
    a parte gli scherzi mi rende felice sapere che siete stati bene ieri!
    ciao,
    mc

    RispondiElimina
  2. Sisi Prof..Ora Che Sappiamo Il Motivo Le Stiamo Tutti Vicino Per Augurarle Buona Fortuna !! Siamo Tutti Con Leiiii !! xD

    RispondiElimina
  3. :D
    Grazie mille Francesca!
    ciao, ciao
    mc

    RispondiElimina