"...La Vita è Come Una Scatola Di Cioccolatini. Non Sai Mai Quello Che Ti Capita..."

c!OccOlatOsa

c!OccOlatOsa

ωєℓcσмє тσ му вℓσg!

Ciao
A Tutti!! This Is My Blog!! Benvenuti Nel Mio Mondo!! Commentate Commentate Commentate

lunedì 8 marzo 2010

mitika prOf e Cabrì

ed ekko un mio nuovo post..questa volta interamente dedicato alla mia mitika prof di matematica e a Cabrì..
..un programma per imparare la geometria divertendosi!! ecco a voi il link-->http://mariacarla-palmeri.blogspot.com/

ed ecco Cabrì..o meglio tutte le mie costruzioni..godetevele!! xD


che ne dite sono brava? commentate commentate commentate

2 commenti:

  1. questo post mi rende contenta!!
    sono felice che quello che facciamo a scuola, insieme, significhi qualcosa.. grazie!!
    W cabri e le tue bellissime costruzioni!
    ciao,
    mc

    RispondiElimina
  2. prOf cabrì è trOppO bello nOn pOtevO nOn metterlO!! xD e pOi mi piacciOnO un saccO le costruziOni!

    RispondiElimina