"...La Vita è Come Una Scatola Di Cioccolatini. Non Sai Mai Quello Che Ti Capita..."

c!OccOlatOsa

c!OccOlatOsa

ωєℓcσмє тσ му вℓσg!

Ciao
A Tutti!! This Is My Blog!! Benvenuti Nel Mio Mondo!! Commentate Commentate Commentate

giovedì 25 marzo 2010

INCREDIBILEEEE!!

CIAO A TUTTIIIII!! VI AVVERTO KE IN QUESTO POST SCRIVERò TUTTO MAIUSCOLO PERCHè SONO TROPPO EMOZIONATA!! OGGI, 25-03-2010, è UN GIORNO STORICO! NOTIZIONA: LA MITICA VBA VINCE UN SET CONTO LA SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!! PARTITA SEMPLICEMENTE MEMORABILE! ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO!! E IL PRIMO SET L'ABBIAMO PERSO SOLO DI 2 PUNTI!! VI CHIEDERETE "PERCHè è COSì FELICE SE HA PERSO LA PARTITA??" MA PERCHè VINCERE UN SET CON LA SALES è COME VINCERE LA PARTITAAAAAA!! CI SIAMO DIVERTITE TROPPO E IO HO GIOCATO PERFETTAMENTE!! MADò QUELLE Là FACEVANO CERTE SCHIACCIATE, MA IO LE HO RIPRESE QUASI TUTTE, SOPRATTUTTO QUELLA DELLA 10 (BUU) NEL PRIMO SET, HO RIPRESO LA PALLA E HO FATTO PUNTOOOO!! ALLA FINE QUANDO ABBIAMO VINTO IL SET CI SIAMO MESSE A URLARE COME PAZZE E CI SIAMO BUTTATE A TERRA, MENTRE I GENITORI ENTRAVANO IN CAMPO ANKE LORO URLANDO COME MATTI!!(EKKO DA KI ABBIAMO PRESO! xD) E POI IL E L'ELO SIAMO SALTATE ADDOSSO A TUTTI I GENITORI! xD NON LA SMETTEVAMO DI URLARE! CHE PARTITONA! VBA X SEMPRE NEL COREEEEEEEEE!!

ARRIVEDERCI E ALLA PROSSIMA VITTOR..EHM TELECRONACA DELLA VBA!

6 commenti:

  1. Fortissime!!!
    oggi quando ci siamo viste a scuola non avevo realizzato che andavi a giocare la partita contro le sales.. non so perché ma mi aspettavo che avreste giocato sabato.. Siete state bravissime, complimenti!!
    Mi sono immaginata tutta la scena di voi che urlavate, vi buttvate per terra, saltavate addosso ai genitori!! :D
    ciao, ciao
    mc

    RispondiElimina
  2. Si Prof Ma è Stato Meglio Dal Vivo! xD Ma Poi Stavamo Lì Per Terra A Urlare Come Delle Pazze Per Una Mezzoretta!! Profe Mi Sa Ke è Stata Lei A Portarci Fortuna!! ^^

    RispondiElimina
  3. :D
    secondo me avete vinto un set contro le sales perché siete una grande squadra!! comunque grazie, mi fa piacere l'idea di avervi portato fortuna..
    ciao
    mc

    RispondiElimina
  4. Fammi indovinare la sales è la prima in classifica?

    RispondiElimina
  5. CIAO SN FABIO COMPLIMENTI PER IL BLOG T VOLEVO INFORMARE CHE IO E NIKKO ABBIAMO FATTO UN BLOG E SI CHIAMA GLI ANIMALI SORRIDONO

    RispondiElimina
  6. Siiii ^^ Visto Che Brave ?? Cmq L'ho Visto Il Vostro Blogghe.. è Stupee !! VìVoglìoBene !!

    RispondiElimina