"...La Vita è Come Una Scatola Di Cioccolatini. Non Sai Mai Quello Che Ti Capita..."

c!OccOlatOsa

c!OccOlatOsa

ωєℓcσмє тσ му вℓσg!

Ciao
A Tutti!! This Is My Blog!! Benvenuti Nel Mio Mondo!! Commentate Commentate Commentate

sabato 6 marzo 2010

per cOnOscermi megliO..




EccO le prime cOse che dOvete sapere su di me:

VBA
...la mia stupenda squadra di pallavOlO!!

Vale Ele Clau Marty Shany Mary Cristi Io Kia Elo


2D
...la mia mitica classe!...
Io Rity Luisa Didy Lau Milagros Baby Mimy Penny Cristina Irene Ivan Lore Ju Fabio Nicchu Pizzo Jonathan Azzarri
I Miei Interessi!!


NUTELLA
Cioccolata
Caramelle
insomma..sono una golosona!

amo tutti gli animali..ma in particolare i cani

beh..queste sono alcune delle cose che mi piacciono..commentateee

3 commenti:

  1. Ciao Francesca!!!
    fortissimo il tuo blog! Complimenti!!!
    Che bello vedere delle foto di tutti voi, della mitica 2D.
    ciao

    RispondiElimina
  2. si..però le fOtO sOnO dell'annO scOrsO..quest annO ci deve essere anke lei!!

    RispondiElimina